Telecamera H4 IR PTZ

Potente controllo PTZ con prestazioni IR avanzate

La telecamera H4 IR PTZ dispone di un potente zoom e della tecnologia a infrarossi (IR) adattiva per lo zoom. Grazie a queste caratteristiche, offre un’ampia copertura e un’altissima qualità delle immagini in varie condizioni di luminosità.

Puoi scegliere tra il modello da 1 MP con zoom 45x e quello da 2 MP con zoom 30x. Entrambi supportano una frequenza di registrazione massima di 60 fotogrammi al secondo e hanno una visibilità fino a 250 metri in completa oscurità.

L’obiettivo frontale resistente alle abrasioni e il tergicristalli integrato in gomma siliconica (opzionale) garantiscono immagini nitide e non distorte in condizioni climatiche avverse.

La telecamera PTZ IR H4 di Avigilon combina illuminazione a infrarossi, messa a fuoco automatica rapida e capacità Pan-Tilt-Zoom precise a disposizione degli operatori per rilevare e seguire facilmente un oggetto in movimento con un livello di precisione elevato e il controllo da una telecamera singola. La nuova linea di telecamere PTZ IR H4 è disponibile con risoluzioni da 1 e 2 MP, con opzioni per montaggio in pendenza ideali per ambientazioni esterne complesse. La telecamera PTZ da 1 MP ha zoom 45x incorporato, mentre quella PTZ da 2 MP ha obiettivo frontale in vetro ottico con zoom da 30x per immagini dettagliate di alta qualità da distanze importanti.

Grazie al suo efficiente obiettivo e alla tecnologia IR, H4 IR PTZ consente agli utenti di mettere a fuoco fino a 250 metri (820 piedi) in condizioni di completa oscurità.

L’angolo di proiezione IR della telecamera e la distanza si regolano in automatico in base al movimento dell’obiettivo zoom, garantendo che la scena sia illuminata e offra immagini dettagliate di qualità elevata.

La tecnologia Avigilon HDSM SmartCodec H4™ ottimizza lo streaming video in tempo reale utilizzando una codifica ROI automatica per risparmiare i requisiti di larghezza di banda e archiviazione pur mantenendo la qualità d’immagine.

Funzionalità

VIDEO ANALISI AD AUTOAPPRENDIMENTO

Si regola automaticamente e si adatta continuamente alle mutevoli condizioni della scena, senza la necessità di operazioni di calibrazione manuale

ROTAZIONE CONTINUA A 360°

Tracciamento agevolato degli obiettivi con rotazione continua a 360 gradi a una velocità massima di 450 gradi al secondo

TECNOLOGIA HDSM SMARTCODEC™

Ottimizza i livelli di compressione nelle aree di una scena per massimizzare il risparmio della larghezza di banda

TECNOLOGIA LIGHTCATCHER™

Immagini dettagliate in ambienti con scarsa luminosità

WIDE DYNAMIC RANGE

Acquisizione dei dettagli nelle scene in aree sia molto luminose che molto scure

GRADI DI PROTEZIONE CONTRO CONDIZIONI ATMOSFERICHE E IMPATTI

Grado di protezione IP66 contro le condizioni atmosferiche e IK10 contro gli impatti dovuti ad atti vandalici

IR ADATTIVO IN BASE ALLO ZOOM

L’angolo di illuminazione IR viene regolato automaticamente in base allo zoom e al campo visivo