Centro dell’attenzione
Un modo più intelligente per monitorare i video
Focus of Attention (FoA) introduce un nuovo concetto di monitoraggio video e offre all’utente un modo più intuitivo per consumare informazioni su potenziali eventi di sicurezza.
Interfaccia intuitiva
L’interfaccia FoA mostra una topologia completa dell’intera popolazione di telecamere, con nodi che rappresentano ciascuna telecamera, raggruppati in una formazione a nido d’ape in base a come le telecamere sono organizzate nella Vista sito (struttura del sistema) in Avigilon Control Center (ACC) .
Notifiche basate su AI
Alimentata da telecamere e dispositivi Avigilon con autoapprendimento e analisi di nuova generazione , l’interfaccia FoA utilizza l’intelligenza artificiale per rilevare e segnalare eventi che potrebbero richiedere la tua attenzione, evidenziandoli visivamente in nodi codificati a colori per indicare diversi livelli di importanza:
- Blu: movimento rilevato
- Verde acqua: movimento insolito rilevatoo evento analitico
- Giallo: Insolito attività rilevata, Viso selezione Match , targa selezione Match , o No Maschera per il viso rilevato
- Rosso: allarme
Navigazione semplice
Per gli operatori, questo fornisce una visualizzazione chiara e semplice per verificare le notifiche degli eventi di sicurezza. Con un semplice passaggio del mouse sul nodo illuminato, gli operatori possono visualizzare in anteprima il video dal vivo o fare clic sul nodo per espanderlo per una revisione più ravvicinata e la riproduzione dell’evento.