Barriere Microonde Cias

Ermusa 30, 60, 80m

Ermusa è una barriera a microonde per protezioni esterne con portate di 30, 60 e 80 metri, molto interessante per uso residenziale e industriale. Ermusa è il prodotto ideale per la protezione di grandi corridoi, balconi, gallerie pedonali, porticati, impalcature, perimetri medio/lunghi etc.

La barriera a microonde Ermusa è costituita da due apparati, uno trasmittente e uno ricevente, che posti uno di fronte all’altro a distanze comprese entro la portata scelta, generano una protezione volumetrica in grado di riconoscere i tentativi di intrusione.

ermusa  6-year-warranty13

Dati Tecnici

Frequenza = Da 9,2 a 10,6 GHz conforme agli standard UE, USA e Canada.
Portata
= 30, 60, 80m
Alimentazione
= 13,8Vdc
Consumo
= 70 mA (Tx + Rx)
Temperatura
= -35°c/+65°c
Canali
= 4
Dimensioni/Peso
= 125 x 125 x 50 mm / 840g (TX+RX)
Uscite
= 3 relè Allarme, Manomissione (Guasto solo versione “ES”)

Accessori

STC 95
Strumento per il corretto puntamento e la taratura di tutte le barriere a microonde analogiche Cias. Nella manutenzione ordinaria verifica tutti i pi importanti valori che caratterizzano il corretto funzionamento di ogni barriera. Dispone di un buzzer che consente di verificare le dimensioni, la forma del campo di protezione, l’impostazione e la corretta sensibilità per ogni specifica protezione.

STAFFE
Sono disponibili come accessori tre differenti staffe per il fissaggio del rivelatore nelle situazioni pi diverse: staffa a muro 10 cm, staffa a muro 30 cm (installazioni parallele alla parete per Ermusa e Minermo), e staffa a palo (adattabile a pali dal diametro di 6-11 cm).

Modalità d’uso

Esempio di protezione antiscavalcamento.
A supporto della barriera negli angoli viene utilizzato un altro sensore monotesta a microonde, per esempio Murena.

renderermusabig-425x340